L’attesissimo HONOR 90 Lite, parte della nuova serie HONOR 90, che verrà presentata a Parigi il 6 Luglio, si prepara a fare il suo debutto sul mercato europeo e italiano.
HONOR 90 Lite è un dispositivo multifunzionale e un compagno di viaggio perfetto per coloro che desiderano immortalare ogni momento e condividere le proprie avventure. Dotato di un sistema di fotocamera avanzato, un display impressionante e una varietà di funzionalità innovative, questo smartphone promette un’esperienza d’uso di alto livello.
Il dispositivo dispone di una Main Camera da 100MP, una Wide & Depth Camera da 5MP e una Macro Camera da 2MP, ideale sia per paesaggi che per primi piani, garantendo dettagli nitidi e chiarezza. Per i selfie lovers, la fotocamera frontale da 16MP promette autoritratti affascinanti con colori brillanti. Il suo display senza bordi da 6,7 pollici, con una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, offre un’esperienza visiva estremamente fluida. Il display, certificato TÜV Rheinland Low Blue Light e arricchito con funzioni come Dynamic Dimming e Circadian Night Display, mira al benessere degli occhi degli utenti.
La serie HONOR 90 brilla anche per la sua capacità in termini di fotografia ad alta gamma dinamica (HDR). Questa funzione, utile in condizioni di illuminazione difficili, migliora la qualità delle immagini bilanciando le aree chiare e scure, esaltando i dettagli e rendendo i colori più vividi.
HONOR 90 Lite, alimentato dal sistema 5G MediaTek Dimensity 6020 e da una batteria da 4500mAh, offre velocità e durata. I suoi 8 GB di memoria e 256 GB di archiviazione permettono agli utenti di conservare migliaia di immagini, canzoni o video HD. Grazie alla tecnologia HONOR RAM Turbo (8GB+5GB), 8GB di RAM possono essere ampliati a 13GB.
Il prezzo di HONOR 90 Lite parte da €299,90 e sarà disponibile a partire da oggi con un pacchetto che include gli Earbuds X5. I clienti possono scegliere tra tre colori: Cyan Lake, Titanium Silver e Midnight Black.