WhatsApp è uno degli strumenti di comunicazione più popolari al mondo. Le sue funzioni sono molteplici e hanno ispirato molti altri programmi di messaggistica su Internet e per cellulari. Forse non tutti sanno che su WhatsApp è possibile cercare i messaggi in base alla data di invio o ricezione.
Negli ultimi anni, le applicazioni più popolari nel campo della comunicazione come Facebook, Messenger, WhatsApp, Signal e Telegram si sono notevolmente evolute. Tra queste, WhatsApp si distingue per essere una delle più utilizzate, grazie alle sue numerose e interessanti funzioni.
Spesso, tra i tanti messaggi che riceviamo, può sembrare difficile ritrovare quelli di mesi fa. Tuttavia, grazie a un efficace sistema di ricerca, trovare le informazioni desiderate diventa più semplice.
Anche se può sembrare poco intuitivo, la funzionalità di ricerca per data esiste su WhatsApp. Per usarla, bisogna:
Questa ricerca permette di trovare facilmente messaggi, foto, video, link, GIF, audio e documenti. Si possono anche usare parole chiave per reperire una specifica conversazione.
Se non trovate l’opzione di ricerca per data, potrebbe essere necessario aggiornare l’applicazione. Gli aggiornamenti possono rendere l’app più efficace e sbloccare nuove funzionalità. Verificate quindi se il vostro cellulare ha bisogno di un aggiornamento per accedere a questa opzione.
La Città del Vaticano è davvero unica, sia in Italia che nel mondo. Erede dello storico e influente Stato Pontificio,…
Puoi utilizzare WhatsApp Web o la versione desktop di WhatsApp per rimanere in contatto con famiglia, amici, partner o colleghi…
Bitcoin si trova in un momento cruciale e carico di tensioni. Anche se non è chiaro chi ne uscirà vincitore,…